Gli studenti e le studentesse in debito degli esami di:

- Pedagogia dell’infanzia e della famiglia (12 cfu),

- Pedagogia dell’infanzia (6 cfu),

- Pedagogia della prima infanzia e della famiglia (6 cfu),

- Laboratorio di Pedagogia dell’infanzia (6 cfu)

sostengono l'esame o gli esami previsti dal proprio piano degli studi.

In particolare, gli unici programmi validi di Pedagogia dell’infanzia (6 cfu), Pedagogia della prima infanzia e della famiglia (6 cfu) e Laboratorio di Pedagogia dell’infanzia (6 cfu) – ovvero insegnamenti non più in offerta formativa - sono quelli relativi all'anno accademico 2020/21 (di seguito segnalati), per i quali non è prevista alcuna scadenza.

Il programma d’esame di Pedagogia dell’infanzia e della famiglia (12 cfu) dell’a.a. 2022/23 (di seguito segnalato) sarà valido fino agli appelli di Settembre 2024 compresi.

Dopo tale data e fino a nuova erogazione del corso, l'unico programma d’esame valido di Pedagogia dell’infanzia e della famiglia (12 cfu) sarà quello dell'a.a. 2023/24 (di seguito segnalato).

Pedagogia dell’infanzia e della famiglia (12 cfu) a.a. 2022/23 (VALIDO SOLO FINO AGLI APPELLI D'ESAME DI SETTEMBRE 2024): https://corsi.unipr.it/it/ugov/degreecourse/218794 

Pedagogia dell’infanzia e della famiglia (12 cfu) a.a. 2023/24: https://corsi.unipr.it/it/ugov/degreecourse/261440 

Pedagogia dell’infanzia (6 cfu): https://corsi.unipr.it/it/ugov/degreecourse/170273

Pedagogia della prima infanzia e della famiglia (6 cfu): https://corsi.unipr.it/it/ugov/degreecourse/190561

Laboratorio di Pedagogia dell’infanzia: https://corsi.unipr.it/it/ugov/degreecourse/176764