Le prove di Letteratura italiana previste per luglio e settembre (corso di laurea in Civiltà e lingue straniere moderne) si svolgeranno nel modo seguente:

• prova del 19 luglio a distanza, come indicato in precedenza;
  • prova del 1° settembre in presenza; studentesse e studenti in quarantena e studentesse e studenti internazionali che, trovandosi nel Paese d'origine, non possano rientrare in Italia per motivi sanitari potranno tuttavia svolgere l'esame a distanza (in questi casi occorre avvisare preventivamente il docente via e-mail).

Le modalità di svolgimento dell'esame in presenza e dell'esame a distanza sono indicate in dettaglio nella pagina Elly. Eventuali modifiche delle modalità ora indicate saranno comunicate attraverso ulteriori avvisi.

Anche quest'anno è previsto un appello aggiuntivo all'interno della sessione straordinaria (fine ottobre): la data sarà indicata, appena possibile, nel calendario appelli di Esse3.