Gentili studentesse e gentili studenti,
come già comunicato a lezione, a partire dall’a.a. prossimo, il 2023-2024, non risulterò più titolare dell’insegnamento di Letteratura contemporanea e spettacolo (con workshop).
Fino all’appello della sessione primaverile incluso (fine marzo/primi aprile 2024), tuttavia, chi fosse in debito d’esame dagli aa.aa. precedenti (dal 2017-2018 sino al presente, il 2022-2023), sosterrà regolarmente con il sottoscritto l’esame.
A seguire rispetto a quella data, sarete inderogabilmente tenute/i a preparare il programma dell’a.a. 2023-2024, o di quelli successivi, con il docente incaricato, il professor Corrado Confalonieri. Resta sempre valida, invece, la valutazione positiva da voi riportata nei workshop degli a.a. passati, fino a quello relativo al corso 2022-2023 (prof. Seligardi/dott. Marsi), là dove frequentati con profitto.
Si precisa inoltre che, fatti salvi i casi in cui vi si sia accennato in precedenza, o eccezioni altamente motivate, a partire dalla sopra richiamata data dell’appello primaverile non accoglierò più richieste di tesi legate al CdS in Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative.
Riporto infine per comodità le mail mia e del collega che terrà l’attività didattica al mio posto, nonché quella del dottor Marsi, cui fare riferimento per eventuali richieste di accertamento o chiarimenti sulla validità delle prove relative al workshop: