A seguito del Decreto Rettorale del 5/01/2022 e della conseguente delibera del Consiglio del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, si conferma che gli esami di Data Science for Marketing e di Statistics for Management si svolgeranno in presenza anche a gennaio e febbraio, secondo le modalità indicate nel Syllabus dei corsi e nel rispetto delle condizioni di sicurezza previste dal protocollo di Ateneo. Eventuali variazioni saranno comunicate agli studenti iscritti all’esame al più tardi il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni all’esame stesso, salvo le deroghe previste nella suddetta delibera del Consiglio di Dipartimento.

E’ garantita la possibilità agli studenti di richiedere di svolgere la prova a distanza, secondo quanto previsto dal Decreto Rettorale e dalla delibera del Consiglio di Dipartimento. In caso di accoglimento della richiesta, l’esame si svolgerà in forma orale nella stessa data dell’appello (ove possibile) o in una data immediatamente successiva.