Care Studentesse, cari Studenti,

nella speranza che questa mia trovi Voi e le Vostre Famiglie in salute, torno a scriverVi per ricordare l’importanza per l’Ateneo che ciascuno di Voi compili accuratamente e consapevolmente il questionario di valutazione della didattica. L’Ateneo ha predisposto un breve video informativo, reperibile al link:

https://www.youtube.com/watch?v=TmqvjU6DQdY&feature=youtu.be

Prego chi di Voi non l’abbia ancora fatto di procedere alla compilazione del questionario, relativamente ai corsi di Storia romana e di Didattica della Storia antica da me insegnati quest’anno: la compilazione – lo ricordo – è obbligatoria prima dell’iscrizione all’esame.

Poiché, come sapete, il corso specialistico di Storia romana si è tenuto in modalità mista (sia in presenza che in modalità a distanza), Vi sarò grato se vorrete esprimere la Vostra opinione anche sulla parte delle lezioni tenutesi in modalità a distanza, utilizzando allo scopo il campo della scheda di valutazione dedicato ai commenti liberi.

Colgo l’occasione per inviare a tutti Voi e alle Vostre Famiglie i più sentiti auguri per la difficile situazione che tutti stiamo vivendo e per la Pasqua,

Alessandro Pagliara